Sperma giallastro

Salve dottori ho 46 anni e nel liquido seminale mi hanno trovato Klebsiella e serratia dopo cita antobiotoca ciproxin 500 mattino e sera per 2 settimane topster supposte 1scatola è emerso ad ina nuova spermiocoltura Enterococcus faecalis sono in cura da urologo ..fatta eco mi
Hanno trovato ispessimento pochi centimetri parete sx vescica ..da tac torace addome sono emersi diverticoli in vescica e da esame citologico urine Nessuna cellula tumorale .premetto sono in attinenza da più di un mese ma tramite masturbazione ho visto dello sperma giallastro ( 3 masturbazioni solamente ) da cosa potrebbe dipendere il colore ? Grazie infinite
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,uno stato flogistico infiammatorio delle ghiandole accessorie dell'apparato genitale (prostata e vescicole seminali)
può dare luogo ad una maggiore viscosità del liquido seminale,con colorazione giallastra dello stesso.Segua il consigli dello specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it