Le mie informazioni, ed un certo grado

egregio dottor catania , le avevo già scritto e lei aveva espresso il suo parere contrario, ma la causa ortopedica del dolore è stata esclusa , proviene dalla mammella già operata . E' una recidiva , anche se di una lesione benigna border line, mastopatia fibrocistica atipica con dolore invalidante , non ciclico , ma continuo e persistente giorno e notte . Lei dovrebbe comprendere. Ho optato per la mastectomia sottocutanea , possibilmente senza ricostruzione , perché non voglio ulteriori problemi. Sui metta nei miei panni. Io non vivo più, non è un cancro, ma la mia vita non è più la stessa. Da un punto di vista razionale ho optato per una scelta chiara e precisa , ho le mie informazioni, ed un certo grado di cultura , anche medica. Non penso di tornare indietro . le comunicherò l'esito dell'istologico.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
D'accordo !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica