Voltaren

Gentili dottori
Premetto che sono un tipo molto ansioso, lunedì alle 21 ho messo voltaren pomata al collo. Qualche ora fa, precisamente le 4 di mattina di mercoledì ho toccato con la mano per sbaglio sul punto del collo dove avevo messo la pomata e poi ho messo la mano sulle labbra. Essendo molto ansioso temo cose come avvelenamento. Dopo questo tempo la pomata si è asciugata e sono solo mie paranoie? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno.
Solo "paranoie" come le definisce lei.
Il Voltaren pomata per funzionare deve essere assorbito dal circolo e quindi lei l'ha già in corpo, indipendentemente dalla via di somministrazione.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie, dottore, per la risposta e buona fiornata
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Di nulla
Buona giornata anche a lei