Punti neri che sembrano nei nel sacco scrotale

Buonasera,
Ho notato come se fossero nei nel sacco scrotale,non so se li ho da tempo e non so se devo preoccuparmi o meno.
Ne ho parecchi soprattutto nella parte bassa del lato sinistro,mentre un paio nel lato destro del sacco scrotale.
Non ho alcun sintomo o fastidio.
Devo preoccuparmi o sono cose normali?
Grazie mille per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei a della petecchie,piccole microemorragie cutanee.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la sua celere risposta,centrano nulla le teleangectasie scrotali? E se devo preoccuparmi o meno.
Grazie ancora per la sua gentilezza nel rispondere.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...appunto.Non si deve preoccupare ma deve dimagrire. Cordialità.