Scoprire il glande

Buonasera.
Vi spiego più sinteticame possibile il mio problema: Dopo aver fatto la doccia, e aver lavato i genitali, riesco a scoprirlo totalmente in maniera molto molto facile. Col passare di qualche oretta ho sempre più difficoltà e devo metterci molta forza per scoprirlo. Forse non lo lavo bene? Premetto che lo lavo TUTTI I GIORNI una volta al giorno. Se il problema è il modo in cui lo lavo, potete darmi qualche consiglio per lavarlo meglio? Anche consigliandomi qualche prodotto. Ringrazio in anticipo :)
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
buon giorno non penso che il problema sia come si lava ma più semplicemente potrebbe trattarsi di un problema di prepuzio sub stenotico, per cui quando lo lava è iuù idatataoto e scende meglio

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com