Gengiva infiammata e bianca

Buongiorno dottori, da qualche giorno ho una piccola parte di gengiva infiammata (la parte che sta tra un dente e l’altro), è un pochino gonfia e dolente se spazzolo e quando passo il filo tra i due denti sanguina... Il fatto è che la parte infiammata ha un colorito biancastro... Non è una macchia in rilievo ma è proprio il colore della gengiva! Può essere l’infiammazione a causarlo? Venerdì ho prenotato la visita dal mio dentista...
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 636 18 3
Gent. Paziente
La papilla interdentale è la porzione di gengiva posta tra due denti adiacenti. In caso di infiammazione può gonfiarsi, cambiare colore e sanguinare. Di solito infiammandosi diventa rossa mentre un colore rosa chiaro è normale. Ha fatto bene a prenotare una visita dentistica per individuare l'origine del problema.
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza