Feci rosse

Buon giorno, ieri sera ho avuto dei dolori molto forti nella zona della vescica, avevo come la sensazione di essere pieno d’aria, il dolore è passato nell’arco di 5 minuti, stamattina appena svegliato sono andato in bagno e ho fatto Diarrea giallastra più un pezzo più consistente rossastro, non era sangue vivo, perché l’acqua non era rossa, era solo il pezzo di feci che era rosso, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sembra sangue da come descrive, quindi si tratterà di un residua alimentare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Effettivamente ho defecato stasera e non c’erano altre tracce rossastre, solo un colorito un po’ pallido, premetto che l’anno scorso ho fatto una gastroscopia e sono predisposto ad avere periodi molto lunghi di feci molli
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi, nessun problema