Dosaggi ormonali

Salve, devo fare i dosaggi ormonali della prolattina a t0 15’ 30’ e mi hanno detto di farli tra il terzo e quinto giorno del ciclo. Ma si intende dal terzo giorno dell’arrivo delle mestruazioni o dalla fine di esse, cioè inizio di un nuovo ciclo?
Oltre alla prolattina devo fare anche sodio, potassio , elettroforesi proteica con protidemia totale,calcitonina, abtg, ft3, ft4, tsh, proteina c reattiva, emocromo e ves. Posso farli lo stesso giorno ?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Si intende dal terzo giorno dall'arrivo del ciclo mestruale e gli esami possono essere fatti tutti nello stesso giorno.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla