Efficacia pillola Norlevo

A seguito di un rapporto non protetto, causa rottura del preservativo, nel quale non è avvenuta l'eiaculazione poichè fermato non appena ci siamo accorti del tutto, abbiamo deciso di assumere la pillola Norlevo, esattamente 4 ore dopo il rapporto.
La mia ragazza ha un ciclo irregolare a volte di 35 giorni, a volte di 30 mentre lo scorso mese di 27; il rapporto è avvenuto il 27/10 cioè 13 giorni dopo l'inizio delle ultime mestruazioni 15/08. Quante sono le probabilità che la pillola abbia funzionato?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato CORRETTO , quindi altissime probabilità di successo.
TRANQUILLI !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dopo 5 giorni dall'assunzione della pillola ci sono state delle perdite molto simili a quelle mestruali durante circa 5 giorni, ora in prossimità del giorno prestabilito per il ciclo la ragazza ha dei dolori addominali simili a quelli che precedono il ciclo;è possibile che questo si presenti due volte?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo potrebbe essere l'effetto ormonale della NORLEVO