Cerotto evra e durata del ciclo di 14 giorni!!!

buonasera sono una ragazza di 23 anni da circa un anno uso evra ma più di una volta mi è successo una cosa molto strana. La prima settimana ho messo il cerotto, tutto ok, la seconda anche. Al terzo cerotto mi è venuto il ciclo fino alla 4° settimana in parole povere mi sono durate 14 giorni. come mai? E' il caso di sospendere se ho rapporti posso correre dei rischi.Grazie per la Collaborazione aspetto vostre notizie. Distinti saluti. Buon Lavoro
[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Ginecologo
Egregia utente.
Può succedere che il cerotto dia questo problema in quanto è a basso dosaggio. Se è la prima volta che le succede potrebbe essere un piccolo campanello del suo fisico che le indica la necessità di fare almeno uno o due mesi di pausa dagli ormoni per poi riprenderli ma non si preoccupi che non è nulla di grave.
Arrisentirci.