Ho fatto un test di gravidanza e sono uscite due lineette di cui una più chiara, sbiadita

Salve,
ho avuto l'ultimo ciclo il 9/10/18, il 15 ho avuto un rapporto non protetto senza eiaculazione interna. Quale settimana dopo ho cominciato ad avvertire dei disturbi che non ho mai avvertito: nausea, forti capogiri, perdite di muco acquose e molto abbondanti. Il 30/10 ho avuto alcune perdite di sangue che avevo associato ad un possibile ciclo però insolito: colore più chiaro, mi è durato due o tre giorni e non ho avuto il solito dolore addominale che mi spingeva a ricorrere a farmaci. Non mi era mai capitato in vita mia. Ieri (1/11) ho fatto un test di gravidanza e sono uscite due lineette di cui una più chiara, sbiadita. Ora sono molto in ansia, non so cosa fare e pensare. Secondo voi sono incinta? O è tutto un falso allarme? Vorrei un consiglio prima di fare eventuali analisi. Ringrazio tutti anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve ripetere il test o per estrema precisione dosare le beta- HCG nel sangue.
Non si può consigliare diversamente

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI