Pillola e ellaone

Buona sera siccome ho acquistato ella one e in farmacia purtroppo l'ho tenuto al corpo con calore per 15 minuti massimo a più di 25° Devo sapere se questo ha compromesso la sua efficacia? Se ha compromesso la sua efficacia posso prendere esti nette o non serve? grazie ho notato che la scatola era calda ma la confezione dentro no .
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema può assumerla tranquilla mente .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
volevo sapere una cosa se io ho preso comunque estinette ma ho smesso da 3 mesi e non ricordavo che va presa durante il ciclo , se prendessi un 'altra ellaone ci sarebbe qualche complicazione o compromette efficacia? grazie buona domenica