Pillole dopo parto

salve
ho da poco partorito (il 9 settembre,con cesareo) e la mia ginecologa mi ha prescritto delle pillole con il desogestrel da 75 mg,poiché allatto.
le ho iniziate il giorno stesso della visita ,sono solo al nono giorno di assunzione e ho già il ciclo con sangue rosso vivo.
a cosa è dovuto? devo prenotare subito un nuovo controllo? (nell'ultima visita,settimana scorsa,era tutto perfettamente regolare.)
grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve continuare regolarmente l'assunzione senza sospensione.
E' certa di non aver saltato l'assunzione di qualche pillola?
NON DEVE preoccuparsi !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI