Esito biopsia

Buongiorno ,sono una donna di 39 anni e volevo ,se possibile un consulto in merito all'esito della biopsia endometriale svolta in data 26/10/2018(data ultima mestruazione 18/10/2018).
Preciso che il prelievo è stato effettuato durante una'isteroscopia di controllo per il sospetto presenza di polipi .

ESITO ISTEROSCOPIA :
Canale cervicale regolare
Cavità uterina : ben distensibile, eumorfica. Lievissima salienza anteriore in profondità nel recesso sin da verosimile mioma intramurale,cornurale.
Osti tubarici visualizzati entrambi
Endometrio non inspessito,privo di aspetti atipici.

Preciso che nel 2015 e nel 2017 mi sono stati asportati rispettivamente 1 e 2 polipi endometriali.

ESITO BIOPSIA:
Descrizione macroscopica un frammento di cm 0.4 piu' coaguli ematici. 1 Bl-Ti /fq
Diagnosi : Lembi di endometrio a fisionomia proliferativa avanzata.

Preciso che da sempre soffro di cicli intensi ,dolorosi e abbonanti.

Posso considerare regolare l'esito della biopsia?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema, nessuna patologia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI