Pillola norlevo

Buongiorno,
Dopo un rapporto non protetto, avvenuto il 27/10, ho deciso di assumere la pillola Norlevo, dopo circa 12h dal rapporto stesso.
Premetto che il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare il 12/11.
A sei giorni dal rapporto il 2/11, con circa 10gg di anticipo, ho avuto il primo ciclo durato 3/4 giorni, a seguito delle perdite rossastre e poi Giovedì 8/11 nuovamente il ciclo, che ho tutt’ora.
Solitamente ho un ciclo regolare che non dura più di 5/6 giorni, volevo sapere se fosse normale o se invece c’è qualcosa di strano.
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tutto nella norma .
Il primo è un sanguinamento da NORLEVO il secondo da flusso mestruale fisiologico,no si preoccupi il comportamento è stato corretto.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI