Quanto tempo dalla fecondazione all'impianto?

Gentile dottore, ho avuto l'ultima mestruazione il 07/04/06 e successivamente un unico rapporto isolato e completo il 22/04. In data 03/05 mi sono sottoposta ad analisi del sangue ed il valore Bhcg è risultato 0 .
Poichè sento sintomi simili alla mia precedente gravidanza volevo farle alcune domande.
Quanto tempo intercorre tra la fecondazione e l'impianto dell'ovulo?
Da quale momento preciso viene prodotta Bhcg?
Perchè le tabelle parlano di valori rilevati sin dalla prima settimana? Ed in conclusione potrei essere incinta?
La ringrazio per la cortese attenzione ed aspetto un sua risposta. VIVY.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
tra fecondazione ed impianto passano dai 2 ai 4 giorni; le Beta HCG si dosano dopo 7 giorni dall'impianto; nel dubbio ripeta le Beta HCG dopo 3-4 gg auguri

Dr. Maurizio Di Felice