Il ginecologo, che è amico

Gentili Dottori,vi chiedo un consulto che potrà sembrare stupido, ma purtroppo per me costituisce un problema.
Sei anni fa ho praticato una ivg da cui non mi sono mai ripresa psicologicamente. Da circa due anni sto cercando una gravidanza ma senza riuscirci. Il ginecologo, che è amico di famiglia, mi ha prospettato la possibilità di eseguire una laparoscopia per verificare se ci sono danni alle tube.Vi chiedo se da questo intervento si può evidenziare l'intervento da me subito sei anni fa, visto che non ho mai avuto il coraggio di parlarne con nessuno, e neanche con il mio ginecologo.
Chiedo scusa, ma avrei bisogno di saperlo.
Vi ringrazio di cuore.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Faccia serenamente la sua laparoscopia. Nessuno potrà mai venire a sapere dell'interruzione di gravidanza: nè con una laparoscopia, nè in altro modo.
Cordiali saluti
[#2]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Scusate l'intromissione.
Oltre a ciò che le ha detto la Collega, ricordi, cara Utente, che anche se fosse il suo Ginecologo amico di famiglia è comunque tenuto al segreto professionale.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#3]
dopo
Utente
Gentile Dott.ssa Mazzola e Dott. Alvino, vi ringrazio per le risposte che mi avete dato. Per me è molto difficile parlarne, e con le vostre risposte mi avete dato un po' di speranza e di fiducia nel futuro.
Grazie di cuore e buon lavoro.
[#4]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Bene, missione compiuta! Stia tranquilla comunque.