E risulta un embrione di 31 mm con una camera gestazionale di 33mm, sto cercato disperatamente di

Buongiorno, sono alla 10 settimana e risulta un embrione di 31 mm con una camera gestazionale di 33mm, sto cercato disperatamente di capire se questa anomalia può portare a conseguenze, malformazioni o altro.
Ci sono precedenti, statistiche, centri specializzati qualsiasi cosa, devo tra 3 settimane rifare l'ecografia ma non so come riuscire a superare questi 20 giorni.Mi aiuti grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Questa anomalia che lei descrive potrebbe essere associata a malformazioni o anomalie cromosomiche.

Vicino a lei, a Napoli, ci sono diversi centri specializzati in diagnosi prenatale, in modo particolare presso l'Ospedale Universitario: Istituto di Ginecologia e Ostetricia, II facoltà di Medicina e Chirurgia del'Università di Napoli.

Contatti i colleghi per un consulto urgente, non aspetti 3 settimane, ma si faccia vedere prima da un team specializzato.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio molto per la risposta.
L'ansia è tanta, non faccio che sperare che tutto andrà bene, il dubbio su un eventuale danno genetico mi fa stare male, mi rivolgerò al più presto al centro per un ulteriore consulto.
Ancora grazie
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Di niente, mi tenga informata se crede.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Buonasera, ieri ho ritirato i risultati del b-Test e grazie a Dio e tutto regolare,
anche dalla traslucenza nucale è risultato tutto ok, mi dicono che adesso le dimensioni della camera non sono più considerate come parametri d'interesse.
Le successive ecografie spero confermino la normale evoluzione.La informero.
Ancora Grazie
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Bene, sono molto contenta!