Dopo essermi sporcata le mani di sperma mi sono rimessa le mutande e credo di averle contaminate

Buon pomeriggio, circa due settimane fa ho fatto dei preliminari con il mio ragazzo. Dopo essermi sporcata le mani di sperma mi sono rimessa le mutande e credo di averle contaminate. È possibile che dello sperma sia riuscito a ingravidarmi? Premetto che non ero nel periodo fertile.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, volevo aggiungere inoltre che ora ho un ritardo di due giorni del ciclo e presento sintomi come vertigini, nausea, crampi e mal di schiena. Ci tengo a precisare però che ultimamente sto vivendo un periodo di stress acuto appunto per questo motivo. Volevo quindi chiederle se il ritardo è dato da questo stress o da una gravidanza. Cordiali saluti.