Il mio fidanzato ho iniziato ad avere forti nausee

Due mesi fa dopo 2 settimane da un rapporto con il mio fidanzato ho iniziato ad avere forti nausee con crampi all'utero e alle ovaie, non ho più l'ovulazione ma Delle perdite di liquido bianco e Delle secrezione tipo fiocchi di latte che vanno dal bianco al giallino. Ho avuto il ciclo molto scarso per 4 giorni. Continuo ad avere questi crampi, ora sono 5giorni con dolore al seno e l'altro giorno durante un rapporto con il mio fidanzato ho avuto Delle perdite di sangue rosa.
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., la sintomatologia riferita farebbe pensare ad un'infezione vaginale, tuttavia le confesso che è impossibile, sulla base di questa descrizione, azzardare una diagnosi, vista la molteplicità degli agenti patogeni che potrebbero essere in causa. Nel suo caso è pertanto indicato effettuare una visita ginecologica. Lo specialista che contatterà potrà effettuare visita, se necessario esame batteriologico a fresco o in coltura e successivamente prescriverle la terapia farmacologica più indicata. E' molto frequente il riscontro di infezioni genitali connesse all'attività sessuale, il profilattico rappresenta un valido mezzo di prevenzione, talvolta sottovalutato. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli