Le posso dire che il 28/9/18 ultima mesturazione

Salve dottore,
Questa è la mia prima gravidanza e le posso dire che il 28/9/18 ultima mesturazione.
La mia situazione è un Po particolare con il fatto che sto in gravidanza a rischio con perdite di sangue.
Il battito cardiaco non si è mai sentito e addirittura mi è stato detto che cera un aborto interno da verificare oltre al distacco della placenta ma fin da subito embrione non risultava che cera fino al 27/11 era di 2.9 mm martedi 4/12 mi avevano detto che sicuro dovevo fare un raschiamento ma ancora stop l'embrione e diventato 4.6 mm e sembrava che pulsava Come se si stava evolgendo... Le beta fatte il 27/11 erano 21000 quelle fatte oggi 5/12 5300...
Quanto posso Ancora sperarci su questa gravidanza? Le beta sono scesa così per quale motivo perché ho questo distacco e perdite? Se il giorno prima ho fatto la visita mi hanno detto ci sono dei passi avanti il giorno dopo faccio questa beta leggo questi risultati mi viene da pensare un Po... Che mi dice lei dottore... ho 24 anni la prima gravidanza da stupenda come pensavo che doveva essere mi sta distruggendo...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi dispiace dirle che il calo dei valori delle beta HCG (da 21000 a 5300) denota una gravidanza che non evolve .
Sono sinceramente dispiaciuto , ma aggiungo che una donna di 24 anni ha davanti una vita fertile che le porterà altre gravidanze a buon fine.
Un caro saluto da un medico che è anche padre e nonno
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI