Consulto in Ginecologia e ostetricia

Salve dottore o 37 anni il mio ciclo a sempre avuto una durata di massimo 7 giorni. Sono 4 mesi che mi durano 3 4 al massimo. Questi mese mi sono arrivate il 2 mi è durato il 3 il 4 il 5 niente assoluto il 6 piccolo macchia. Il 2 ho fatto rapporto libero. Cosa può essere grz
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non ha mai adottato contraccettivi durante i rapporti sessuali ,è d'obbligo eseguire un test dei gravidanza.
In seguito è importante sottoporsi ad una visita specialistica ( PAP test, ecografia pelvica) per poter inquadrare in modo corretto la sua situazione ormonale. escludere presenza di cisti funzionali , ect..
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma noi stiamo sempre attenti. E rapporto completo solamente quando o il ciclo ma non sempre. E questo mese il primo giorno siamo andati liberi c'è rischio di rimanerci? Anche primo giorno di ciclo?
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore. Mi aveva detto di fare dei controlli e li ho fatti. Pap test e ecografia. E tutto apposto. In pratica ci sono andata 9 giorni dopo finito il ciclo. Xche come le avo detto mi è arrivato il 2 345 c'era poi niente poi una macchia e basta. Non hanno trovato niente. Ma io o dolori sotto alla pancia come fosse il mestruo. E adesso mi è successa una cosa strana ero sdraiata e mi è scesa tipo acqua come perdita. Cosa mi consiglia.