Crampi polpaccio

Buonasera, sono alla 34 settimana di gravidanza e circa una volta al mese ho dei crampi forti al polpaccio sinistro che mi lasciano un po’ di contrattura muscolare. Pressione è 97/66, peso ho preso solo 9.5 kg . Cammino molto . Posso stare tranquilla ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è bene assumere magnesio e potassio , che in gravidanza a termine tendono a diminuire .
oltretutto il magnesio normalizza il tono muscolare dell'utero , preparandolo al travaglio di parto che si verificherà dalla 37^ settimana in poi .
Non c'è un legame con la pressione o con un aumento di peso.
SALUTI e in bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI