Utente
Gentili dottori, questa la mia situazione. Ultima mestruazione 23/10/2018. A 6 settimane con ecografia TV si e' evidenziata solo camera gestazionale di 8mm. Ecografica fatta questa mattina, quindi a 7 settimane, ha mostrato sacca ed un piccolo embrione, ma battito non rilevato. Il ginecologo vuole fare una nuova eco fra 7 giorni e mi ha prescritto un prelievo per valutare le beta hcg. Se fossi indietro a livello gestazionale potrebbe essere normale non sentire il battito ed avere un embrione piccolino o non è il caso di sperare... Avendo un ciclo irregolare 28/33 giorni, nella ricerca di questo bimbo ho utilizzato il monitor per rilevare lovulazione e da questo sembrerebbe essere avvenuta tra 8/9 novembre

[#1]  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
In questi casi va fatta una ridatazione della gravidanza con una ecografia a 7 giorni (ovulazione tardiva ??) .
In bocca al lupo !
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2] dopo  
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta...oggi ho fatto il prelievo per le beta hcg (Prima volta). Valore:29.236
Pensavo di ripeterlo fra 2 giorni, può essere utile? Come le sembra il valore? (UM 23/10).giovedi 20 ripeterò l'ecografia TV.. spero tanto che l'embrione sia cresciuto e di sentire il battito..
Attendo sue e la ringrazio. È la prima volta che mi iscrivo ad un forum e chiedo un consulto online... Non si smette mai di imparare cose nuove, sotto la spinta della necessità e della paura!!

[#3] dopo  
Utente
Eccomi di nuovo. Oggi, dopo 2giorni ho ripetuto le beta. Da29. 236 sono salite a 35.338....domani ripeterò l'ecografia.
In attesa che domani arrivi... Che mi può dire di questa crescita delle beta?

[#4] dopo  
Utente
Continuo a scrivere....sperando di ricevere qualche risposta... Oggi ho ripetuto eco TV e speravo di ricevere rassicurazioni che non ho avuto. Il ginecologo dice che la camera e' cresciuta, ma non riesce bene a vedere L'embrione perciò devo ripetere le beta il 24/12 e rifare un'eco il 27/12.. Cosa ne pensa, cosa devoaspettarmi con maggiore probabilità' ? Inutile continuare a crederci?