Consultorio AIED bari

Salve gentili medici,
Volevo chiedervi se conoscete il consultorio AIED a Bari in via Quintino Sella 21, ho fatto diverse visite mediche lì ma cercando su internet, sul sito ufficiale AIED risulta che il consultorio di Bari si trova in Via Sagarriga Visconti 199.
Vorrei capire se posso fidarmi dei medici di questo consultorio perché ho paura che possa essermi sbagliata e essere andata in una sede non ufficiale.

Inoltre la dottoressa che mi ha visitata ha detto che probabilmente ho problemi intestinali e che i movimenti che sento nella pancia (tipo bolle d'aria) possono essere dovuti a quello. Volevo chiedervi se da un'ecografia transvaginale è possibile anche risalire a queste conclusioni, perché lei ha detto che le sembra che l'intestino sia irritato, anche se è una ginecologa.
Vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono un medico ex AIED BARI , l'indirizzo non è stato aggiornato sul sito , ma quella in via S. VISCONTI è corretta.
Giudizio sui Colleghi presenti in questo Consultorio privato non sono in grado di esprimerlo .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Mi sa dire se il consultorio si è trasferito in Via Quintino Sella? Perché mi è parso di capire così ma vorrei esserne certa
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON SONO INFORMATO SU QUESTO !