Ciclo saltato pillola presa

Buongiorno sono una ragazza di 18 anni... io prendo la pillola Loette, il ciclo è sempre stato regolare interrompevo la pillola il lunedì è il ciclo tornava puntualmente il venerdì. nel mese di novembre ho interrotto la pillola normalmente ma il ciclo non mi è tornato ho fatto il test ed è negativo. Ho avuto rapporti come sempre, ma una volta dopo averlo fatto ho avuto un flusso di sangue per 4 giorni una settimana dopo che il ciclo era terminato
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La DOMANDA NON MI è CHIARA .
Comunque se ha assunto regolarmente la pillola , senza dimenticanze , senza vomito , senza diarrea, senza assunzione di antibiotici o farmaci psicotropi , il problema non sussiste. Valuti bene se l'assunzione è stata corretta.
Spero sia questa la risposta alla sua non chiara domanda
SALUTI NATALIZI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI