Il mio utero si ripulito

Buongiorno sono una donna di 44 anni e ho appena avuto un aborto spontaneo alla 7 settimana. Non ho dovuto fare raschiamento e l'ecografia ha evidenziato che é tutto a posto il mio utero si é ripulito.
La mia domanda è questa.. vista l'età quante possibilità ho di poter rimanere di nuovo incinta?... e secondo lei posso riprovare subito o devo aspettare?
La ringazio ma sino un po' in ansia perché ho paura che ormai sia troppo tardi!!
Grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
A 44 anni purtroppo non é semplice rimanere incinta. Comunque aspetti 2 mesi dall'aborto e riprenda ad avere rapporti finalizzati al concepimento. A 44 anni purtroppo aumentano anche le possibilità che abortisca di nuovo.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Beh direi che non molte speranze allora... grazie