Una forte ovulazione ma non sono arrivate

buonasera,
mi è venuto l'ultimo ciclo il 28 novembre sono solita a ritardi ma questo mese è stato notevole dato che mi sono arrivate il 21 gennaio e a dicembre è praticamente saltato avendo avuto una forte ovulazione ma non sono arrivate. Ho dolori fortissimi, gonfiore e flusso poco abbondante... so che dovrei fare una visita ma sto temporeggiando per paura!
Mi piacerebbe avere un consulto,

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Difficile dare una risposta certa , i dati clinici a disposizione sono scarsi . In questi casi un esame ecografico associato alla visita ginecologica , l'esecuzione di esami ormonali , la valutazione della funzionalità tiroidea potrebbero risultare utili ai fini di una corretta diagnosi e quindi di una eventuale terapia mirata .
SALUTI
dr NICOLA BLASI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.