Perdite marroni

Gentili medici,
Vi scrivo perché da due giorni ho delle perdite marrone scuro.
Ho 28 anni e sono al 23esimo giorno. Mancherebbero 9 giorni al ciclo perché mi arrivano sempre al 33esimo. Tra l’altro non mi sono accorta di aver avuto l’ovulazione. Premetto che a maggio sono stata operata per asportazione ciste paraovarica e ora sto facendo una cura con il farmaco Levopraid per disturbi gastrointestinali causati da celiachia appena diagnosticata.
A cosa possono essere dovute tali perdite?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse si tratta di uno spotting da ovulazione (anche se non avvertita) .
Altra possibile causa potrebbe essere la presenza di un ECTROPION del collo uterino ( noto come "piaghetta") .
Le mie ipotesi sono limitate , perchè ho pochi dati clinici a disposizione non avendo eseguito una visita ginecologica, il Collega che la segue saprà essere più preciso.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI