Utente
Salve, non mi viene il ciclo, ho dolori da una settimana ma sono già a 10 giorni di ritardo. Ho avuto dei rapporti protetti, e il mio ragazzo a fine rapporto ha sempre controllato che il preservativo fosse intatto. Non mi era mai successo prima d’ora. Due mesi fa ho preso la pillola del giorno dopo Norlevo per un rapporto a rischio, e mi chiedevo se il ritardo del ciclo può essere influenzato dall’assunzione di questa pillola anche se son passati 2 mesi. Ho anche l’ansia perchè ho paura che magari il preservativo fosse bucato e non ce ne siamo accorti.

[#1]  
Dr. Franco Lisi

32% attività
16% attualità
16% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
Salve
in età giovanile la causa numero uno di ritardo mestruale é la sindrome dell'ovaio policistico. Visto la genericità della sua richiesta questa é l'unica risposta che le posso dare
saluti
Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/
https://www.youtube.com/user/FrancoLisiFertilita