Ciclo troppo irregolare

Buonasera,
Ho 24 anni e non ho mai avuto un ciclo regolare, anzi.
L’ultimo ciclo l’ho avuto a novembre e sono passati ben tre mesi senza di questo.
I miei rapporti sono protetti per lo più terminano sempre prima che ci sia la fuoriuscita di sperma. Credo che dopo tre mesi mi sarei accorta di essere incinta, anche dalla mia pancia che è morbida o altri sintomi ecco perché mi sento di escludere ancor di più questa possibilità.
Detto ciò ho il dubbio di avere l’ovaio policistico poiché ho assenza di ciclo, peluria sotto il mento ma soprattutto intorno al seno con peli lunghi e neri che creano disagio. Ma questa è una mia ipotesi. Potrebbe essere così?
Oltre al fatto che sono tre mesi che non arrivano, ho anche delle volte perdite bianche secche su gli slip poi perdite appiccicose poi nulla. Delle volte ho il seno duro e penso che stiano per arrivare,ma niente. Prenoterò a breve una visita ma nel mentre vorrei una vostra opinione.
Ringrazio fin da adesso per l’attenzione/
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
assolutamente si. I sintomi che lei descrive sono quelli della sindrome dell'ovaio policistico.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/