Esito Pap test

Buonasera,
Oggi ho ritirato il risultato del pap test che mi è stato consegnato dalla segretaria della mia ginecologa in quanto negativo.
Ciò nonostante ci sono delle voci che mi lasciano perplessa in quanto girovagando su internet mi pare si tratti di qualcosa che richieda comunque una cura.
Le voci in questione sono:
Flogosi intensa
Flora mista
Gardnerella
Posso avere delle delucidazioni a proposito ?
La fertilità è compromessa?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Flogosi intensa sta per forte infiammazione , presenza di cervicite (?) , vaginite (?) valutazione che spetta al Collega ginecologo con esplorazione vaginale ed eventuale esame batteriologico a fresco del secreto vaginale , che oltre tutto valuterebbe la eventuale presenza di VAGINOSI BATTERICA ( presenza di Gardnerella vaginalis ) con contemporanea prescrizione di terapia , per evitare ostacoli alla sua fertilità.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI