Utilizzare sperma congelato

Salva sicuramente potrà sembrare una cosa strana ma io e il mio ragazzo questo fine settimana abbiamo avuto un rapporto un pò particolare. Lui ha congelato il suo sperma, prelevato nei giorni precedenti al nostro incontro e domenica io l'ho bevuto, ma non solo quello lui con le dita sporche di sperma si è introdotto nelle mie parti intime. Lui mi ha subito rassicurato che non succede nulla, ma è vero? Grazie e scusate per la domanda molto particolare ed imbarazzante.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
L'introduzione dello sperma in vagina, indipendentemente dalla metodica utilizzata, classica o alternativa, dà un rischio gravidanza.
Bisogna però vedere la vitalità degli spermatozoi scongelati, normalmente è buona (tanto è vero che vengono conservati in questo modo per la fecondazione assistita), sul congelamento casalingo, che avviene secondo metodica non standardizzata, è difficile pronunciarsi.
Ad ogni modo, eviti tali pratiche se non vuole una gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa