Piaghetta in gravidanza di 8+4

Salve.
Sono in cinta di 8settimane +6. Da qualche giorno avevo perdite "marroni" diciamo. Sono stata dalla ginecologa, Tutto regolare ("feto" 2cm di dimensione), unica cosa negativa una piaghetta vista appena inserito lo speculum.
La ginecologa mi ha prescritto 7 giorni di ovuli di finder forte.
Essendo ricco di vitamina a può creare problemi?
Grazie mille per i vostri consigli
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Assolutamente nessun problema per la gravidanza.

centromedicogenesys@tiscali.it

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli