Andamento Beta hcg dopo icsi

Buongiorno, ho eseguito transfer, da blastocisti crio conservata in 5 giornata, il 26/01/2019.
Ho eseguito tre dosaggi beta hgc:
9 Pt: 210
11 Pt: 682
13 Pt: 2335
L’andamento, più che raddoppiato, è un buon segno per il proseguo della gravidanza?
E’ possibile che sia una gravidanza gemellare?
Farò l’ecografia il 26/02 e non nascondo che l’ansia e l’impazienza rendono queste due settimane lunghissime.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La risposta è sicuramente in ritardo , mi auguro che tutto proceda bene
In bocca al lupo!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI