Incinta?

Buonasera,poco fa ho provato la prima
Volta con il mio ragazzo entrambi vergini..abbiamo usato il preservativo ma non è entrato poiché mi faceva troppo male.Abbiamo anche controllato per sicurezza che non si era rotto anche se non è entrato dentro solo un po’ all inizio delle pareti vaginali quindi abbiamo smesso siamo andati in bagno e abbiamo gonfiato il preservativo con dell acqua per vedere se era bucato.Ora il mio dubbio è non è che sono incinta? Ho paura che magari anche se non sgocciolava niente quando ho riempito d acqua magari non si può notare..Fra 2gg ciclo sono molto ansiosa..Aiuto...non è uscito sangue quindi nn mi ha sverginato.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI