Tempo d’effetto sybilla

Buongiorno
La mia ragazza prende da 7 giorni la pillola sybilla, è stata presa al primo giorno di ciclo mestruale, volevo sapere (viste le varie versioni) dopo quanti giorni fa effetto la pillola e dopo quanto tempo quindi è possibile avere rapporti completi senza l’utilizzo del profilattico.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo mio MINFORMA vi aiuta:
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
Comunque se la pillola viene assunta dal primo giorno del flusso mestruale , la contraccezione è attiva immediatamente .
Per questo motivo potete avere rapporti sessuali senza problemi di protezione
BUONA CONTRACCEZIONE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI