Un momento allaltro dovessero venirmi, ho i seni doloranti ma non scuri, possibile che si

Salve, ho 27 anni e volevo delucidazioni! Il giorno 22 gennaio 2019 ho avuto il ciclo e il giorno 8 febbraio ho avuto un rapporto completo con il mio compagno ovviamente voluto da entrambi, il ciclo dovrebbe tornare il 19 febbraio! Non so dire se è quando io abbia oculato perché non ho mai studiato approfonditamente l’argomento! all’inizio tutto tranquillo, ma dal 13 febbraio avverto fortissimi dolori al basso ventre soprattutto di sera come se da un momento all’altro dovessero venirmi, ho i seni doloranti ma non scuri, è possibile che si tratti di un inizio di gravidanza o solo un’illusione mia! Ringrazio in anticipo per l’eventuale risposta!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe la sintomatologia da scoppio del follicolo (ovulazione) che in alcuni casi può evidenziarsi in questo modo.
Per poter pensare ad una gravidanza deve attendere un eventuale ritardo dopo il 22 febbraio ( ultima mestruazione mi ha riferito 22 gennaio ) e cosi potrà effettuare un test di gravidanza ,
SALUTI e in bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.