Ha qualche implicazione sull intervento

Buonasera
Sono entrata oggi nell ottava settimana e mi hanno fissato l appuntamento fra quasi 3 settimane..quindi mi ritroverò al limite delle 12..ha qualche implicazione sull intervento?
Chiedo inoltre cortesemente se potete indicarmi quali strutture in Italia effettuano l intervento in anestesia locale. Leggo che è raccomandata l anestesia locale ma gli ospedali che ho contattato propongono solo la generale.
Grazie
saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Benchè non abbia riportato la tipologia dell'intervento cui si dovrebbe sottoporre, intuisco, forse, lei parli di interruzione volontaria di gravidanza.
Personalmente consiglio alle mie pazienti che vogliano intraprendere questo percorso, l'anestesia generale. Quella locale è una sorta di "leggenda metropolitana".

centromedicogenesys@tiscali.it

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli