Perdite rosa

Buon giorno,
Sono una ragazza di 26 anni ed ho già un figlio di 5 anni, con il mio ragazzo stiamo cercando di avere il secondo figlio, ( voglio specificare che il mio ragazzo con qui sto cercando di fare un figlio non è il padre del mio primo figlio, lui non a mai avuto figli)
È da 8 mesi che tentiamo di fare un figlio senza successo, ho scaricato l’app sul telefono per monitorare la mia ovulazione ed abbiamo fatto rapporti non protetti in quel periodo e già dopo 1 giorno ho provato a fare un test di gravidanza e mi è uscito negativo, ne ho fatto un altro il giorno dopo ancora negativo, adesso è passata 1 settimana dal rapporto ed ho delle perdite rosa...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Troppo precoce l'esecuzione del test di gravidanza , deve attendere almeno un ritardo mestruale e poi utilizzare il test.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.