Antibiotico e icsi

Gentili Dottori,
dovendo mia moglie, tra una settimana, iniziare la stimolazione ormonale al fine di effettuare la tecnica icsi e dovendo, a causa delle tosse, effettuare la cura prescritta da parte del medico curante attraverso la somministrazione di antibiotici (Bactrim), fruifort e aerosolterapia, vi chiedo se tale cura possa influenzare il percorso di stimolazione. Secondo voi possiamo procedere con la stimolazione oppure è meglio aspettare e spostare la stimolazione?
Grazie e resto in attesa delle Vs. risposte.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessuna interferenza.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli