Gravidanza e test rosolia

Buongiorno, vorrei avere un bambino e anche se ho fatto il vaccino da piccola ho voluto comunque sottopormi al rubeo test. I risultati sono i seguenti:
IgG 29,00 positivo
(Negativo <7,0 Dubbio 7,0-10,0 Positivo >10,0)

IgM <10.0 negativo
(Negativo <20,0 Dubbio 20,0-25,0 Positivo >25,0)

Poi ho questa nota: riscontrata una bassa concentrazione di IgG. L’immunità può non essere efficace .

Chiedo gentilmente un consulto per capire se devo rifare il vaccino oppure posso cercare lo stesso un bambino.

Ringrazio anticipatamente,
Virginia
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il titolo di IgG > di 10,00 (IgG 29,0) indica una buona immunizzazione (memoria immunologica ) non sono d'accordo sulla ripetizione della vaccinazione ,perchè secondo il mio parere il vaccino ha funzionato.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI