Herpes in gravidanza

Buonasera
Sono incinta di 16+7 settimane. Da qualche giorno mi è spuntato un herpes labiale. Premetto che io ho sempre sofferto di herpes labiale e nelle prime analisi che ho fatto ad inizio gravidanza le mie igg di herpes virus 1 erano di 41,7!
Volevo sapere se comunque l’herpes labiale puo in qualche modo provocare danni al feto anche se lo si ha già avuto in precedenza.
Grazie
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
No.
I problemi si possono verificare se si ha una infezione da Herpes Genitale in atto quando il feto, durante il travaglio, attraversa il canale da parto

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it