Petting

Gentili dottori/dottoresse,
nella giornata di ieri io e la mia ragazza abbiamo fatto del petting indossando entrambi le mutande.
Al punto di arrivare all’orgasmo mi sono abbassato le mutande e ho eiaculato su di un fazzoletto, poi arrotolato e buttato. Successivamente ho reindossato le mutande e io e la mia ragazza abbiamo continuato il petting entrambi con l’intimo indosso.
Tuttavia alla fine di questo strusciamento ho notato che le mie mutande erano bagnate all’esterno, probabilmente da residui di liquido seminale o comunque un liquido post eiaculatorio. Vorrei sapere se lo strofinamento di questa parte delle mie mutante così bagnata, con quelle della mia ragazza possa portare al rischio di una gravidanza indesiderata. Se si è il caso di ricorrere ad una contraccezione di emergenza?
Sono in forte ansia e vorrei avere un chiarimento a riguardo.

Cordiali saluti e grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Il liquido spermatico deve penetrare all'interno della vagina .
Si può tranquillizzare e non è il caso di ricorrere alla contraccezione d'emergenza .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI