Fibroma

Salve dottori volevo chiedere un consulto Vi prego in quanto la mia fidanzata circa una settimana fa ha subito un intervento per togliere un fibroma di 4 cm vicino all'utero l'intervento è andato alla grande dopo una settimana è stata dimessa durante queste due settimane a casa però lei sente ancora gonfiore vicino alla ferita è un piccolo dolore sopportabile a destra vicino all'ovaio Secondo voi è successo qualcosa durante l'intervento che ha in qualche modo danneggiato l'ovaio mi sto preoccupando tanto che cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono dolori legati all'intervento chirurgico (aderenze , cicatrizzazione) , impossibile fare questo tipo di valutazione (interessamento dell'ovaio ) che è di pertinenza del chirurgo .
Penso che il Collega avrebbe informato la sua fidanzata di eventuali complicazioni registrate durante l'intervento di MIOMECTOMIA (asportazione di mioma o fibroma)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore buona serata.