Ritardo ciclo

Salve ho avuto il terzo cesario 4 mesi fa..adesso ho un ritardo di 14 giorni ma ho tutto i sintomi che di solito vengono prima del ciclo..in questi giorni ho avuto delle perdite gelatinosi a pezzi corposi per due o 3 volte..non vorrei un altra gravidanza può essere un altro problema..ho iniziato pure una dieta a fine gennaio..vorrei fare un test ma ho paura
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tutto dipende se ci sono stati rapporti sessuali non protetti dal punto di vista contraccettivo.
In questi casi è utile prima di tutto eseguire un test di gravidanza (dosaggio delle beta HCG) .
Non posso consigliarle altro.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
il test lo fatto ed negativo ancora oggi niente ciclo..sono 16 giorni o sempre dei dolori alle ovaie adesso le perdite sono come di solito avviene quando ce l ovulazione...sono preoccupata anche se il test era negativo...grazie mille