Pillola e antistax

Salve, volevo sapere se l'antistax interferisce con la pillola anticoncezionale, allego la composizione :
Estratto di Foglie di Vite Rossa (Vitis Vinifera)-Pari Al 56% del Totale Degli Ingredienti, Gelatina Alimentare,Sciroppo di Glucosio, Antiagglomerante: Silice Colloidale, Talco, Magnesio Stearato, Acqua, Amido di Mais, Colorate: E172, E171.

Inoltre volevo chiedere se l'estratto di Tamarindo o il Tamarindo in generale crea delle interferenze.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Nessuna interferenza che io sappia

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ciò vale anche per il Tamarindo?
[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
certo