Incinta con i preliminari senza che lui sia venuto: è possibile?

Salve, sono una ragazza di 18 anni e mi ritrovo ad essere preoccupata, in quanto ho paura che ci sia una possibilità di essere rimasta incinta. Premetto di essere alle primissime armi e la domanda potrebbe apparire "stupida" o ingenua. Non ho mai avuto rapporti sessuali completi con penetrazione. Comunque, il 23 febbraio ho fatto dei preliminari con un ragazzo, ossia ci siamo toccati a vicenda anche oralmente. Sono piuttosto certa che lui non sia venuto, ma ho paura che in qualche modo, toccandomi con le sue dita dopo essersi toccato da solo, io possa essere rimasta incinta. Adesso è il 31 marzo e ho terminato il ciclo che mi è venuto il 26 marzo, con solo tre giorni di ritardo. Essendo arrivato avevo smesso di preoccuparmi, anche perché è stato un ciclo normale, non con perdite più lievi del solito e ho avuto i classici dolori di ogni mese. Però il dubbio mi è venuto perché sto riscontrando da alcuni giorni (anche durante il ciclo) una sensazione di inappetenza e nausea, che ho letto essere sintomi di una gravidanza. Ho semplicemente molta paura, anche perché sono vergine e sarebbe assurdo. Quindi mi chiedo, è possibile rimanere incinta con questa modalità? Spero solo di essere proccupata e suggestionata per questo avvenimento.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) . Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente nessun problema , non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#3]
dopo
Utente
Quindi se lui non è venuto ma dopo essersi toccato ha inserito le dita dentro di me, non è possibile rimanere incinta vero?
E se fosse venuto sarebbe lo stesso?
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Attendo con ansia la vostra risposta.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema