Bruciore intimo

Salve Dottori,
Sono una ragazza di 21 anni, da due giorni, in seguito di un brutto prurito intimo, ho grattato intensamente la zona della vulva, perineo e clitoride.
La mattina seguente, ho avvertito una fitta in quella zona continuo.
Potrebbe passare con tempo questo bruciore insopportabile o sarebbe meglio andare a fare una visita ginecologica?
Ho molta paura, perché a distanza di due giorni non è ancora passato...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una VULVITE IRRITATIVA da contatto su base allergica, Prima di tutto si esclude una eventuale vaginite batterica o micotica per poi passare ad una terapia adeguata se confermata L vulvite o altro

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI