Esame gonorrea

Buongiorno la mia ragazza si è sottoposta ad un Esame colturale tampone cervicale per la gonorrea che è risultato cosi:
Esame batterioscopico
polimormonucleati discreto numero.....cellule epiteliali alcune......flora assente......miceti assenti......materiale: tampone cervicale......esame colturale: Negativo
Aggiungo perchè da qualche giorno ha perdite bianche di secrezioni e gli è stata diagnosticata precedentemente una candida albicans
Questo vuoldire che ha la gonorrea? scusatemi ma non riesco a capire, grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il tampone non ha rilevato la presenza del gonococco agente eziologico della gonorrea.Non si rileva presenza di Candida . Non facciamo confusione la Candida è un fungo ( micete) il gonococco è un batterio. Entrambi assenti.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Saluti